New Step by Step Map For avvocato penalista roma

Eredità e successioni: Mi occupo di problematiche relative alle vicende ereditarie e di successione affiancando il cliente in maniera professionale ed umana in questioni che sono spesso molto complesse sia dal punto di visto economico/patrimoniale che personale e familiare. Milano - 2 km + Visualizza Profilo

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

Offro assistenza legale completa ai pazienti o ai loro congiunti che ritengano di essere stati danneggiati da prestazioni sanitarie inadeguate, assicurando loro la possibilità di ottenere un congruo risarcimento danni.

Benedetta Mussini → Avvocato esperto in diritto amministrativo Edilizia ed urbanistica: Assisto primarie società e gruppi nazionali e internazionali ai fini della promozione dei procedimenti di valorizzazione di asset immobiliari, definendo la costruzione teorica delle course of action e le soluzioni operative for every rendere più efficienti i procedimenti in termini di tempi e di costi Milano - one.four km Leggi profilo

lgs 231/01 e GDPR). Ho potuto operare sia negli uffici legali delle aziende che in studi professionali multidisciplinari. Mi reputo una consulente affidabile e strategica con doti e caratteriste dell'avvocato e del consulente. Amo trovare soluzioni pragmatiche ai temi proposti. Sono Information Protection Officer. Sono disponibile a seguire i clienti sia in Italia che all'estero.

Offro assistenza in termini di protezione di patrimoni personali anche relativamente a trasmissione di cespiti e di cariche societarie, nell'ambito delle crisi delle aziende di famiglia.

LʼAvv. Scoccimarro ha avviato il proprio studio di Milano nel 2000 e sviluppato una significativa esperienza, partecipando advert importanti processi su tutto il territorio nazionale ed in ogni stato e grado di giudizio.

Diritto del lavoro: Nella mia carriera ho assistito e assisto molti lavoratori for each tutte le problematiche inerenti il rapporto di lavoro fornendo loro supporto e aiuto nella risoluzione stragiudiziale e giudiziale delle stesse con particolare riferimento a diversi settori tra i quali Commercio, Turismo, Terziario.

"Giuseppe is such Get More Information an amazing Italian Instructor! He tends to make Mastering entertaining, appealing and straightforward. I sit up for my classes with Giuseppe each individual week. If you wish to study Italian timetable classes with Giuseppe. He is the best!"

I agree to obtain products connected communications from BeyondTrust as in-depth while in the Privateness Plan, and I may deal with my Tastes or withdraw my consent at any time.

Edilizia ed urbanistica: Esperto nella gestione dei rapporti con gli Enti, nella redazione di pareri pro-veritate e nei ricorsi amministrativi.

Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile. Negli anni ho acquisito una solida esperienza giudiziale nel trattare i reati societari e fallimentari, nonchè i reati contro il patrimonio e la persona, anche grazie alla mia iscrizione nella lista dei difensori d'ufficio di Milano e nella lista dei difensori d'ufficio dei Minorenni di Milano.

Valutare l’esperienza di un avvocato in termini di anni e in termini di ambiti specifici, chiedendo anche esempi di pratiche similari già effettuate.

Michele Bonmassar → Avvocato Diritto del Lavoro e Diritto Scolastico Diritto del lavoro: L'Avvocato Bonmassar si occupa di diritto del lavoro da oltre dieci sia nell'ambito del lavoro privato che nell'ambito del pubblico impiego ( scuola e pubbliche this link amministrazioni) con riferimento al recupero dei crediti da lavoro, dei contenziosi in materia di assegno di accompagnamento e di invalidità, della tutela del lavoratore soggetto a mobbing, della contestazione dei licenziamenti, della tutela in sede di procedimento disciplinare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *